LOL 3: ecco la data d’uscita e l’ospite speciale

LOL, l'amatissimo programma televisivo pubblicato da Amazon Prime Video, è ormai quasi pronto per avere la sua terza stagione. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Un programma dove alcuni fra i migliori comici della scena italiana si sfidano in una gara all’ultima risata. Un’idea semplice ma che a quanto pare nascondeva il segreto del successo dato che al momento è il terzo anno di fila che Amazon Prime Video si prepara a lanciare una stagione di LOL – Chi ride è fuori. In uscita il 9 marzo 2023 la serie sarà arricchita da un cast completamente nuovo di comici ed anche da qualche ritorno inaspettato.

LOL 3 – Chi ride è fuori uscirà, come già detto, il 9 marzo 2023 su Amazon Prime Video ma la serie non sarà rilasciata completamente; gli ultimi due episodi infatti arriveranno con una settimana di ritardo, il 16 marzo 2023. Il nuovo cast del programma prevede ancora una volta Fedez e Frank Matano alla conduzione con tantissimi nuovi ospiti.

Una piacevole sorpresa nella seconda stagione di LOL fu il ritorno di Lillo, forse uno dei comici più apprezzati nella prima stagione, ha avuto l’occasione di ritornare in un breve cameo. Il grande ritorno di Lillo deve aver riscosso un grande successo perché anche in questa terza stagione sembra ci sarà un ospite speciale. Sono i due conduttori a parlarne, Maccio Capatonda, vincitore di LOL 2 – Chi ride è fuori, apparirà anche nella terza stagione del programma.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.