LOL 3: Chi ride è fuori, rivelati i protagonisti (in modo bizzarro)

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 3 minuti

AGGIORNAMENTO: È stato rivelato ufficialmente il cast, che sarà composto da  Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani, e Marina Massironi. Alla conduzione, di nuovo Fedez affiancato da Frank Matano.

La terza stagione del comedy show in sei episodi LOL: Chi ride è fuori è prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo nel 2023.


Mentre attendiamo novità sulla stagione 3 di LOL: Chi ride è fuori, un post su Instagram di Prime Video ha rivelato i protagonisti di questa terza edizione, in modo alquanto particolare. Se infatti non sono stati fatti dei nomi, sono state messe delle risate con una semplice richiesta ai fan: indovinate chi parteciperà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Tra le risate che possiamo ascoltare, indelebili quelle di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, formidabile duo che tra le tante cose all’attivo vanta Camera Café, mentre altre potrebbero trarre in inganno. Cercando di indovinare, le prime tre potrebbero essere Giacomo, Giovanni e Aldo, ma alcune risate potrebbero sembrare anche di Fabio De Luigi e Paola Cortellesi, oltre che Francesco Mandelli, Nino Frassica e Diego Abatantuono (l’ultimo). Ovviamente potremmo sbagliare, considerato che in rete si parla anche di Fabio Balsamo dei The Jackals e Herbert Ballerina, ma già essere certi della presenza di Luca e Paolo da ai fan del format un interessante informazione. Ricordiamo che non sappiamo ancora se Fedez tornerà alla conduzione, e se saranno presenti Frank Matano, Lillo o altri personaggi ricorrenti del format.

Ad aiutare poi gli utenti in questo toto-partecipanti, Prime Video ha iniziato a rispondere ad alcuni commenti con alcuni suggerimenti sotto forma di iniziali: ad ora quelle rivelate sono le seguenti “CC, MF, PK, LB, NF, MM, PC, HB, FB, BL”. Le teorie più disparate portano a:

  • CC: Cristiano Caccamo
  • MF: Marta Filippi
  • PK: Paolo Kessisoglu
  • LB: Luca Bizzarri
  • NF: Nino Frassica
  • MM: Mara Maionchi
  • PC: Paolo Cevoli
  • HB: Herbert Ballerina
  • FB: Fabio Balsamo
  • BL: Brenda Lodigiani

I clienti Prime potranno vedere LOL: Chi ride è fuori tramite l’app Prime Video disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Grazie all’app i clienti potranno scaricare gli episodi sui loro dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime dal costo di €36/anno. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e ottenere un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.