LOL 3: Chi ride è fuori annunciato ufficialmente da Prime Video

Prime Video ha annunciato la conferma di produzione di LOL 3: Chi ride è fuori, terza stagione del format di successo di Amazon Studios.

Redazione
News
Lettura da 2 minuti

LOL: Chi ride è fuori continua ad entusiasmare il pubblico: la seconda stagione ripete lo straordinario successo dell’edizione precedente diventando il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio, su Prime Video in Italia.

Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios, ha detto nel comunicato stampa:

Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video.

La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori ha visto un cast di concorrenti, equamente suddiviso tra donne e uomini, composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni, sfidarsi a colpi di gag cercando di far ridere il gruppo senza cedere alla comicità dei loro avversari.

LOL: Chi ride è fuori 2

A osservare la gara dalla control room, il duo composto da Fedez e Frank Matano.  Ma non è tutto: a mettere in difficoltà i concorrenti anche Lillo, un vero asso nella manica, chiamato per far vacillare i protagonisti nel loro impegno a non ridere. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è prodotta in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy ed è disponibile in esclusiva su Prime Video in 240 Paesi e territori nel mondo.

Parte ora il toto scommesse su quali comici potranno entrare nella stanza che ha visto molte risate quest’anno come il precedente: dopo aver visto nella prima stagione anche Caterina Guzzanti, Frank Matano, Elio, Lillo, Katia Follesa, Michela Giraud, Ciro Priello, Fru, Luca Ravenna e Angelo Pintus, quali potranno essere i nuovi volti di questo LOL 3: Chi ride è fuori? Non ci resta che attendere ulteriori novità nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo