Loki stagione 2: Tom Hiddleston svela quando inizieranno le riprese

Tom Hiddleston rivela in un intervista il periodo in cui inizieranno le riprese della stagione 2 di Loki, molto presto e cioè questa estate.

Daniele Mastrangeli
Di Daniele Mastrangeli News Lettura da 3 minuti

Tom Hiddleston, l’interprete di Loki, ha confermato che questa estate inizierà la produzione della stagione 2 della serie televisiva del Marvel Cinematic Universe su Disney+.

L’attore, in un intervista a Entertainment Tonight ha dichiarato che le riprese cominceranno molto presto e che è eccitato nel rivedere la banda tutta riunita, ovviamente riferendosi ai co-protagonisti della serie come Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw, rispettivamente Mobius M. Mobius e Ravonna Renslayer.

Tom Hiddleston ha rivelato:

Inizieremo le riprese prestissimo, certo non esattamente appena uscirò da questa stanza, ma abbastanza presto, sicuramente in estate”.

Loki stagione 2Nella medesima intervista il creatore di Loki, Micheal Waldron, anche scrittore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ha aggiunto che la serie farà passi da gigante nell’introspezione e nell’affrontare sia alcuni aspetti nuovi o migliorati del carattere del protagonista, sia nell’affrontare la storia e gli eventi rimasti in sospeso nel capitolo precedente.

Il personaggio è in continua evoluzione, questo è qualcosa che è sempre stato importante sia per me che per Tom. Se vogliamo proseguire la storia e procedere in una seconda stagione, è necessario percorrere un nuovo terreno emotivo. E la notizia migliore è che il personaggio continuerà a rivelare nuovi livelli di consistenza e complessità.

Ci ha tenuto a spiegare Waldron.

Oltre a raccogliere i pezzi rimasti a terra della prima stagione e sviluppare ulteriormente i personaggi, la seconda stagione di Loki farà il punto sul Multiverso della Follia e su come quegli eventi potrebbero influenzare l’Autorità per la variazione temporale.

Tutto ciò che è accaduto in quel film probabilmente avrà causato effetti e variazioni chissà dove.

Immagino che Mobius sia la fuori a guardare questo filmato, ad accendersi una sigaretta e ad affermare «Oh mio dio, dovremo aspettare qualche tempo prima di scoprire cosa significa»

Ha aggiunto Waldron, prima di riflettere sulle reali ripercussioni e parlare della sua gioia personale nel lavorare con Tom Hiddleston e nel continuare a dare vita al personaggio di Loki nella stagione 2.

Nel frattempo vi invitiamo a leggere un nostro articolo, cliccando su questo link, in cui proprio Tom parla di come cambierà il suo personaggio.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.