Loki: la nuova clip ci presenta il personaggio di Owen Wilson

I Marvel Studios hanno da poco rilasciato una clip inedita di Loki, interamente dedicata all'Agente Mobius (interpretato da Owen Wilson).

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Nelle scorse ore i Marvel Studios hanno rilasciato una clip inedita tratta dalla prossima serie tv in uscita in esclusiva su Disney+ il prossimo 9 giugno, Loki, interamente dedicata all’Agente Mobius (personaggio interpretato da Owen Wilson).

La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre a permetterci di dare un’occhiata più da vicino ad una delle scene tratte direttamente dal nuovo show della Casa delle Idee, spiega quale sia il ruolo della TVA, ossia quello di “proteggere la sacra linea temporale“.

Inoltre, nel filmato il personaggio interpretato da O. Wilson ribadisce che il tempo scorre in maniera differente nella Time Variance Authority (TVA).

Al momento si conoscono pochissimi dettagli sulla nuova serie targata Marvel Studios, ma lo show dovrebbe spiegare cosa sia successo a Loki dopo aver rubato in Avengers: Endgame il Tesseract.

Loki

Una volta essere stato catturato dall’organizzazione fittizia che si occupa di monitorare le varie linee temporali, il personaggio interpretato da Tom Hiddleston avrà quindi il compito di chiudere le diverse linee temporali che ha creato dopo essere scappato dalla cattura dei Vendicatori nel 2012.

Nel suo viaggio tra le varie timeline, l’amatissimo Dio dell’Inganno dovrebbe incontrare altre varianti di se stesso, tra cui Lady Loki.

Ma non è tutto. Nelle scorse settimane Tom Hiddleston, in una recente intervista rilasciata all’Empire, ha affermato che il logo della serie suggerisce alcuni dei temi che verranno trattati all’interno dello show.

In attesa di poter prendere visione della nuova produzione della Casa delle Idee, vi ricordiamo che Loki (dopo WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier) debutterà in esclusiva su Disney+ il prossimo 9 giugno. Lo show sarà caratterizzato da ben 6 episodi, che verranno rilasciati ogni mercoledì.

Dopo Loki, che andrà ad arricchire gli eventi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, le prossime produzioni in uscita firmate Marvel Studios saranno Black Widow, attesa nelle sale il prossimo 7 luglio (su Disney+ sarà disponibile dal 9 luglio con l’acquisto dell’Accesso VIP), e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, debutto fissato per il 3 settembre 2021.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.