Logitech presenta MX Master 3 e MX Keys

Nel corso dell'IFA 2019 che si sta svolgendo in questi giorni, Logitech ha presentato le sue nuove periferiche MX Master 3 e MX Keys.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso dell’IFA 2019 che si sta tenendo in questi giorni in Svizzera, Logitech ha presentato una nuova versione di uno dei suoi mouse professionali più apprezzati ovvero l’MX Master 3 accompagnato da una nuova tastiera MX Keys. Entrambe le periferiche sono progettati e realizzati proprio in Svizzera.

Logitech MX Master 3

logitech mx master 3
Come è intuibile dall’immagine qui sopra, il mouse MX Master 3 si caratterizza non solo per un design confortevole, ma anche per un sensore di precisione da 4.000 dpi e un utilizzo praticamente perfetto su ogni superficie, vetro incluso. Inoltre, una batteria ricaricabile della durata di 70 giorni e una ricarica rapida di soli tre minuti che garantisce un’autonomia di una intera giornata completano l’intero pacchetto.

Logitech MX Keys

logitechmxkeys

La tastiera, nome completo Logitech MX Keys Advanced Wireless, è invece caratterizzata da una retroilluminazione in grado di rilevare la presenza delle mani, e quindi di un suo utilizzo, per poi regolare in automatico la luce sotto i tasti in base alle condizioni luminose della stanza. Proprio i tasti, poi, sono stati realizzati con il layout full-size per garantire il massimo del comfort ad ogni suo utilizzo e la massima stabilità. Sarà presente inoltre una versione chiamata Logitech MX Keys Advanced Wireless Plus disponibile con un poggia-polsi removibile a garantire un maggiore comfort all’utente.

Entrambe le periferiche sono compatibili con la tecnologia Logitech Flow, con Windows, Mac e Linux. Il prezzo è di 109€ sia per la tastiera che per il mouse. Disponibili già adesso nel sito ufficiale e nei principali negozi di elettronica.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!