Little Nightmares è la nuova IP di Bandai Namco!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

Circa un mese fa, Bandai Namco Entertainment annunciò che durante la Gamescom 2016 avrebbe rivelato una sua nuova IP; stando a quanto emerso oggi, potrebbe trattarsi di un gioco intitolato Little Nightmares. Infatti è apparso un nuovo sito teaser che offre un primo puzzle da risolvere, rispondendo alla domanda “Cosa c’è sotto il cappuccio?“. Si può anche notare che nelle prossime ore verranno resi disponibili altri puzzle e tra circa tre giorni arriverà il primo trailer del gioco.

Per coloro che riusciranno a completare il minigioco presente sul sito, apparirà la seguente immagine:

Little NightmaresInoltre verrà chiesto di fornire informazioni personali come il numero di telefono, nome, cognome ed email per restare aggiornati sul gioco ricevendo tutte le novità in anteprima! Per l’occasione, Bandai Namco ha rilasciato anche un poster per annunciare un evento speciale che si terrà durante la Gamescom 2016:
Little NightmaresCome possibile leggere nell’immagine sovrastante, Bandai Namco terrà un incontro a porte chiuse durante la fiera videoludica di Colonia (dal 17 al 21 agosto) per svelare quello che sarà il suo prossimo titolo.

Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved