Svelata la lista trofei di Call of Duty Modern Warfare Remastered

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata odierna, Activision ha rilasciato ufficialmente la lista dei trofei tanto attesa da tutti i cacciatori di trofei. La scalata necessaria al Platino non sarà troppo impegnativa e la lista contiene diversi spoiler sulla trama, ma probabilmente già in molti avranno terminato la campagna principale anni fa. Su Exophase troverete l’elenco completo, per un totale di 51 trofei da ottenere.

COD Modern Warfare Remastered lista trofei

Scorrendo velocemente la lista, ci siamo soffermati sul trofeo “Paradosso Temporale” che richiederà di uccidere Makarov, uno dei cattivi nel secondo e terzo capitolo! Uccidendolo quindi “uccideremo” anche Modern Warfare 2 e 3, caso davvero curioso. Gli altri trofei sono quelli a cui ormai siamo abituati, come ad esempio completare la campagna a determinate difficoltà o uccidere un certo numero di nemici con determinate armi. Insomma, in quanti state attendendo con ansia questo grande ritorno? Fateci sapere se lo acquisterete insieme al nuovo capitolo della serie Call of Duty: Infinite Warfare e raccontateci i vostri ricordi più belli passati.

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.