fbpx
VideogiochiNews

Lightning Returns: Final Fantasy XIII, boxart e controller speciale

Stà impazzendo la mania e3 e Square Enix non fà altro che aumentare questa bella sensazione: in questi giorni ci è stato mostrato un bellissimo trailer su Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Oltre a mostrarci numerose scene di gameplay, il trailer annunciava anche la data di uscita Europea, prevista per il 14 febbraio 2014, ma non solo.

Ci hanno mostrato la boxart ufficiale, il controller in edizione limitata e l’esclusiva ultimate box (per ora ufficializzata solo in Giappone).

Lightning Returns: Final Fantasy XIII uscirà per Ps3 e Xbox360.

Di seguito le immagini:

LEGGI ANCHE  Helluva Town, al via il kickstarter per il Cartoon Gangster RPG
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Comments are closed.

    0 %