Lies of P è stata certamente una delle sorprese che gli amanti dei soulslike (in particolar modo Bloodborne) hanno gradito in questo 2023. L’avventura del futuristico Pinocchio non sembra destinata a concludersi con il finale del titolo: c’è dell’altro.
Secondo quanto riportato da Gamingbolt, Neowiz avrebbe dichiarato in maniera piuttosto “silenziosa” di essere già al lavoro su uno (o più) DLC di Lies of P.
L’annuncio sarebbe giunto proprio tramite una sezione del sito ufficiale dell’azienda, che mostra alcuni degli obbiettivi per il team Round8 (che si è occupato di Lies of P).
Molti giocatori si sono già fatti un’idea in merito al possibile tema del DLC: un vero e proprio crossover tra la favola di Pinocchio ed un altro famosissimo racconto per bambini.
ATTENZIONE: proseguendo nella lettura andrete incontro a degli spoiler, in quanto vi riporteremo una linea di dialogo tratta dalle scene post crediti di gioco.
Tale intuizione deriva da una frase pronunciata da Paracelso, che accenna ad una certa Dorothy. Dorothy altro non è che la protagonista del noto racconto del Mago di Oz.
Vi ricordiamo che quelle che vi stiamo riportando sono solo ipotesi: ci auguriamo che presto Neowiz renda disponibili nuove informazioni in merito al DLC di Lies of P.