Lies of P: annunciata data di uscita e demo

Lies of P rivela la sua data d’uscita e permette a tutti di metterci le mani: la demo è già disponibile su console adesso, scricatela.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Lies of P è stato spettacolare al Summer Game Fest 2023 con tanto di data d’uscita confermata per il prossimo 19 settembre, andando a eliminare le speculazioni che lo davano per fine anno 2023. Se siete in possesso di una console o di un PC, sappiate che il gioco dispone già adesso di una demo appena annunciata e scaricabile gratuitamente.

Se acquisterete la Deluxe Edition del gioco sui sistemi PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One avrete accesso anche alle skin esclusive tramite DLC, il titolo sviluppato da Round8 Studio e pubblicato da Neowiz, è da molti atteso come l’erede spirituale di Bloodborne di FromSoftware, sicuramente una grande prova per lo studio alla sua prima apparizione internazionale.

Il contenuto ufficiale della Lies of P Deluxe Edition è:

  • Copia Fisica del gioco
  • Esclusiva scatola da collezione a forma di Tomo d’inizio secolo
  • Steelbook in edizione limitata
  • Artbook con copertina cartonata
  • Colonna sonora originale in digitale
  • Il costume esclusivo The Great Venigni’s Set
  • Maschera unica da indossare al Festival

Al pre-ordine dell’edizione Deluxe verrete omaggiati con un codice per riscattare il Mischievous Puppet’s Set ovvero un costume in gioco esclusivo per P. La demo, già disponibile, permette invece di giocare già da ora due capitoli completi del gioco, dando spazio al giocatore che potrà girare liberamente per l’area dell’Hotel Krat: da notare che questo è solo un assaggio introduttivo rispetto al gioco finale.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.