LevelHead arriverà su Nintendo Switch a novembre

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le sorprese e le conferme che il Nintendo Switch Nindies Showcase Summer 2018 ci ha regalato fino a pochi minuti fa sono molte, e tra queste timbra il cartellino anche lo strampalato e simpaticissimo LevelHead, titolo indipendente sviluppato da Butterscotch Shenanigans. Forte di un animo prettamente comico, di un gameplay fludo e di un level maker che ci permetterà di creare qualunque cosa vogliamo, arriverà sulle nostre console Nintendo Switch tra soli due mesi, presentando come data un generale novembre 2018. Come di consueto, vi mostriamo il video che ha presentato il titolo durante la live stream in copertina a questo articolo!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.