Level-5 sta lavorando a un gioco grande quanto un MMO

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Già da qualche tempo Level-5 aveva dichiarato di essere al lavoro su un gioco di dimensioni notevoli. Quest anno ricade infatti il ventesimo anniversario dalla nascita della software house e, per celebrare tale evento, il CEO ha svelato ulteriori dettagli relativi a questo titolo, ideato proprio per festeggiare il compleanno:

Innanzitutto, la prima cosa rivelata è che lo studio ha deciso di accantonare il genere fantasy per quanto riguarda questa produzione. Ancora non è dato sapere una location precisa, ma da quel che è stato confermato il gioco sarà ambientato in un’epoca moderna, nel mondo reale. Questa mappa, inoltre, avrà una dimensione davvero considerevole, il CEO è arrivato persino a paragonarlo a un MMO; ecco quanto dichiarato:

Abbiamo la nostra idea. Nnon sono certo che si possa chiamare un MMORPG o meno, ma abbiamo in mente un titolo dalle dimensioni che rimandino alle proporzioni di un MMORPG.

I presupposti sono tutti dei migliori e lasciano sperare in un titolo con una forte componente esplorativa. Per saperne di più in merito alla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.