Let It Die si mostra in un nuovo trailer

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Let It Die, progetto di Goichi Suda, è vivo e vegeto e torna a mostrarsi in un nuovo splendido trailer. Il titolo, annunciato tempo fa dallo stesso Suda 51, non aveva suscitato l’interesse sperato, a causa probabilmente della sua natura di brawler multiplayer, evidentemente non cosi ben vista dai suoi numerosi fan. Il progetto era cosi sparito dai radar, ma ecco che il CEO di Grasshooper Manifacture ha pubblicato questo nuovo trailer, mostrando stralci importanti di gameplay e annunciando una build giocabile già al PAX East di Boston. Noi vi lasciamo al trailer che come sempre trovate in calce alla news, rimandandovi alle nostre pagine online per notizie future riguardanti Let It Die.

https://www.youtube.com/watch?v=1wra4VI_vik

let it die

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.