fbpx
VideogiochiNews

LEGO Horizon Adventures: presentato il nuovo capitolo del franchise PlayStation

Lego Horizon

Tra gli annunci più inaspettati fatti nel corso del Summer Game Fest 2024 abbiamo sicuramente questo particolare esperimento che unisce il noto marchio LEGO e il franchise PlayStation Horizon.

Dopo Zero Dawn, Forbidden West e l’innovativo Call of the Mountain, il franchise di PlayStation Studios torna a mettersi in gioco presentando un progetto veramente originale: Aloy è infatti è diventata una mini figure LEGO.

L’annuncio ufficiale arriva in concomitanza alla pubblicazione del primo trailer del gioco: abbiamo quindi l’occasione di vedere la nostra mattoncinosa protagonista in azione, all’interno di un mondo di gioco che mescola la natura incontaminata della serie Horizon all’ingegno creativo tipico dei videogiochi di LEGO.

Potremo inoltre esplorare il mondo nei panni di due diversi personaggi: una nuova avventura co-op, insomma sembra essere dietro l’angolo, ma speriamo di scoprire quanto prima qualcosa sul nostro secondo (inusuale) protagonista.

Il titolo, come avevano precedentemente segnalato alcuni Insider nel corso della giornata, arriverà fin dal Day One sia su console PlayStation 5 che su PC, oltre che sulla console Nintendo Switch. Il titolo arriverà nel corso del periodo natalizio 2024.

LEGGI ANCHE  Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha ora un periodo d'uscita

Vi invitiamo a rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del Summer Game Fest 2024 tramite il nostro sito, ove vi aggiorneremo sui maggiori annunci e aggiornamenti del mondo videoludico.

(notizia in aggiornamento)

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %