I mattoncini più famosi del mondo, i LEGO, ormai imperversano nel mondo dei videogiochi: da Batman agli Avengers, nessuno è riuscito a resistere al fascino dei pupazzetti gialli. Il titolo LEGO Dimensions che si propone come un vero toys-to-life, continua a dare soddisfazioni sia ai consumatori che all’azienda: ecco dunque in arrivo ben tre nuovi pacchetti di espansione che portano con se importanti personaggi da aggiungere al roster da collezione già grande di suo.
Il primo pacchetto preso in esame è quello dei celeberrimi Goonies, celeberrimo film degli anni ottanta: Slotter, la mascotte del film sarà ovviamente uno dei personaggi giocabili. Avremmo poi a che fare con Harry Potter e la squadra di giovani maghetti che lo segue; ci saranno perfino i personaggi non ancora pubblicati di LEGO City. In ultima battuta troviamo il duo composto da KITT e Michael Arthur Long, direttamente dal telefilm anni ottanta Supercar (Knight Rider in lingua originale).
L’uscita di tutto questo è divisa in due fasi: il prossimo 11 febbraio avremo la possibilità di acquistare il duo di Supercar, per gli altri invece dovremmo attendere il 9 maggio. Vi lasciamo al trailer dei pacchetti, con tanto di presentazione ufficiale direttamente dal protagonista di Knight Rider.
https://www.youtube.com/watch?v=CbSq_WiD9as