Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che LEGO City Undercover approderà su Nintendo Switch, PC, PlayStation4 e Xbox One il prossimo anno e molto probabilmente sarà uno dei giochi di lancio per la nuova console di casa Nintendo. Il gioco uscì in Italia il 28 marzo 2013 per Wii U e il mese dopo per Nintendo 3DS in una versione dedicata.Tramite l’account ufficiale di Twitter, Warner Bros fa sapere che il titolo uscirà per le piattaforme prima elencate nella primavera del 2017:
”Partecipa all’inseguimento! Lego City Undercover è alla ricerca di nuove reclute su PlayStation®4, Xbox One®, Nintendo Switch ™ e Steam® nella primavera del 2017.
Il titolo venne sviluppato da TT Fusion e pubblicato da Nintendo: ancora non sappiamo chi lavorerà su questa versione di LEGO City Undercover ma, così come nel gioco originale, potremo contare su un gameplay molto divertente e un open world ben fatto. Il giocatore controlla Chase a spasso per la città di Lego City; sarà possibile guidare veicoli di tutti i tipi come auto, moto, barche, velivoli e lo scopo è portare a termine le missioni che vengono affidate al protagonista, oltre al dover affrontare diversi nemici e risolvere enigmi. Cosa ne pensate del porting in arrivo di LEGO City Undercover? Secondo voi è la mossa giusta?