LEGO Builder’s Journey disponibile su Apple Arcade

LEGO Builder's Journey è ufficialmente sbarcato sulla piattaforma Apple Arcade. Ecco alcune immagini tratte dal titolo e la descrizione ufficiale del gioco:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Un nuovo titolo dei famosi mattoncini danese è pronto a sbarcare in esclusiva su Apple Arcade. Stiamo parlando di LEGO Builder’s Journey, una nuova avventura videoludica sviluppata da Light Brick, uno studio interno a LEGO Games. Il gioco è un’avventura abbastanza particolare, in certi versi simile a Captain Toad di Nintendo dove però, anziché muoverci all’interno di un isolotto alla ricerca di gemme e di stelle, il titolo punterà molto sulla creatività dei giocatori per riuscire a risolvere i numerosi enigmi e le sfide del gioco. Questa la descrizione ufficiale:

“Costruisci e realizza il tuo percorso all’interno di una meravigliosa avventura dove è la logica a farne da padrone. LEGO Group porta i giocatori in un’avventura epica con Builder’s Journey di LEGO, disponibile ora in esclusiva su Apple Arcade. Il titolo si presenta come un’avventura artistica, non verbale, con musica meditativa dove i giocatori devono costruire per risolvere le sfide mentre si muovono attraverso splendidi universi costruiti con i classici mattoncini LEGO che per l’ennesima volta si mostrano duttili a infinite possibilità di realizzazione creativa, offrendo al contempo una narrazione poetica che evidenzia l’importanza del gioco nella nostra vita.”

Qui sotto vi lasciamo alcune immagini tratte dal titolo LEGO Builder’s Journey visionabili nella gallery.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!