Leakata la versione Wii U di Zelda: Breath of The Wild

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Mancano otto giorni al lancio di uno dei titoli più attesi di questo 2017: stiamo parlando dell’ultimo capitolo di The Legend of Zelda, chiamato Breath of The Wild. Questa nuova avventura nel mondo di Hyrule promette di stravolgere per sempre i capi saldi della saga, di fatto rivoluzionando la serie per come la conosciamo, proiettando il titolo verso il genere degli open world. Ma, come tutti i grandi titoli in uscita, il pericolo spoiler è sempre dietro l’angolo, tanto che ormai si cerca di evitare nuovi trailer e artwork diramati da Nintendo stessa, per non rovinarsi la sorpresa.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Secondo il portale GoNintendo, negli ultimi minuti alcuni giocatori potrebbero aver avuto accesso alla versione Wii U del gioco in anticipo, e attraverso processi di data mining sarebbero riusciti a trovare dettagli importanti sulla trama, i personaggi, le armi e altre caratteristiche peculiari del nuovo Zelda. Nei giorni quindi che ci separano dall’imminente uscita, sarebbero alte le possibilità che vedrebbero diversi elementi del gioco essere diffusi in maniera non controllata. Pertanto, vi consigliamo, se avete in mente di giocare al titolo, di mantenervi lontano da queste notizie e di stare molto attenti.

The Legend of Zelda: Breath of The Wild è in uscita il 3 marzo per Wii U e in contemporanea con il lancio del nuovo Nintendo Switch. Il gioco presenterà per la prima volta nella serie il voice acting nelle cut scene del gioco, oltre la possibilità di acquistare dei DLC nei mesi prossimi all’uscita. Rimanete con noi per scoprire, senza spoiler, il gioco targato Nintendo che tutti stiamo aspettando

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.