Un leak mostra un nuovo sparatutto sconosciuto per PS5

Un leak su Twitter mostra un breve video gameplay di quello che dovrebbe essere un nuovo sparatutto sconosciuto per PlayStation. Parliamone.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Non è un segreto che ultimamente Sony stia più del solito facendo il possibile per espandere i media che offre al suo grande pubblico. Tra i diversi nuovi titoli di cui si parla e la sua nuova direzione verso i servizi live per videogiochi sono davvero molte le novità che possiamo aspettarci in produzione dalla casa nipponica. A nutrire la curiosità dei fan PlayStation al momento è però un misterioso leak pubblicato da un insider su Twitter, si tratta di un breve spezzone di gameplay di uno sparatutto in Unreal Engine 5.

DuskGolem, famoso leaker generalmente molto affidabile, dopo aver visto il gameplay ha affermato di aver già visto molte immagini del gioco presente nel video e che quella mostrata non è altro che una vecchia versione del presunto nuovo titolo PlayStation. Il gioco sarebbe prodotto in collaborazione con XDEV e un misterioso studio ancora sconosciuto.

Una supposizione da non sottovalutare è che lo sparatutto mostratoci nel leak potrebbe essere il primo facente parte della serie di servizi live multipiattaforma programmati da Sony e che quindi sia un gioco che potremmo vedere in uscita anche su PC. Allontanandosi dalle supposizioni fra le prossime novità più chiacchierate in programma nella casa nipponica sembrano esserci molti progetti collegati ad Horizon, a partire da un online per la saga originale fino ad un nuovo MMORPG basato sulla serie.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.