League of Legends: il nuovo campione ADC si chiama Kalista!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente dopo settimane di voci di corridoio e smentite, Riot Games ha rivelato l’identità del nuovo campione di League of Legends!

588x249xKalista.jpg.pagespeed.ic.GE2fvCjmKq

Il nuovo personaggio, di nome Kalista, si aggiungerà nella nostra Landa degli Evocatori e ricoprirà il ruolo di ADC (Attack Damage Carriers) o definito volgarmente “tiratore”. Di seguito un interessante video dove, se siete interessati, potete visionare tutte le abilità del nuovo campionate e magari farci un pensiero per un prossimo utilizzo, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!