Le riprese di Fallout 2 stanno per cominciare: arriva la conferma

Leslie Uggams ha recentemente rivelato che a breve inizieranno le riprese della seconda stagione di Fallout, serie TV tratta dall'omonimo franchise videoludico.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Leslie Uggams, attrice facente parte del cast della serie TV Fallout, ha recentemente rivelato che a breve inizieranno le riprese della seconda stagione dello show tratto dall’omonimo franchise videoludico targato Bethesda.

Le uniche notizie ufficiali sulla seconda stagione risalivano ad agosto, quando si era anticipato che la produzione sarebbe iniziata a breve. Da allora non si hanno più avuto ulteriori informazioni a riguardo.

Come detto in apertura d’articolo però, Leslie Uggams ha offerto maggiori informazioni a riguardo durante un’intervista rilasciata a ScreenRant. Durante tale intervista, l’attrice ha spiegato che le riprese dello show inizieranno ufficialmente a novembre.

fallout Leslie Uggams

Le riprese della prima stagione sono iniziate il 5 luglio 2022 e la stagione è stata rilasciata per intero su Prime Video il 10 aprile 2024. Prendendo come riferimento queste tempistiche, è probabile che vedremo la seconda stagione di Fallout all’incirca a fine estate del 2026.

C’è da considerare, comunque, che gran parte dell’ambientazione è già stata sviluppata. Gli oggetti di scena, i costumi e i set sono tutti costruiti e pronti per le riprese, quindi è probabile che la seconda stagione possa arrivare prima del previsto, ma comunque difficilmente prima del 2026.

Attualmente, comunque, è difficile fare previsioni a riguardo. La cosa positiva, comunque, è che la produzione della seconda stagione di Fallout inizierà tra meno di un mese, e quindi non passerà troppo tempo prima di avere una finestra di lancio ufficiale.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.