Le ispirazioni iconiche di Need for Speed

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza EA oggi alla Gamescom, si è parlato ovviamente di Need for Speed, titolo che uscirà il 3 Novembre per Xbox One, PC e PS4. Oltre ad un trailer nuovo di zecca, sul palco hanno messo sotto i riflettori alcune “icone” del mondo reale che hanno ispirato lo sviluppo del titolo.

tra queste, abbiamo Magnus Walker, Ken Block e la drift crew Risky Devil. il produttore esecutivo di Ghost Games, lo sviluppatore del titolo, si è detto entusiasta di lavorare fianco a fianco a questi personaggi di spicco del settore del car tuning. In particolare, questa collaborazione ha aiutato il team a scrivere una storyline più completa ed efficace rispetto alle iterazioni passate di Need for Speed.

“Abbiamo cercato di creare una storyline che fosse molto emozionale ma allo stesso tempo che spinga i limiti della tecnologia aggiungendo una composizione in tempo reale alla potenza del Frostbite. Questo ci permette, per la prima volta, di fondere delle scene in live-action con la vostra macchina in-game e il vostro garage!”

Questo quanto detto da Marcus Nilsson. Vi lasciamo con il trailer sopra citato, buona visione!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.