Le contadine saranno presenti in Farming Simulator 17

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Focus Home Interactive, dopo aver annunciato nei giorni precedenti la data ufficiale di rilascio, hanno recentemente parlato di una nuova ed importante novità presente in Farming Simulator 17. Precisamente, nell’atteso nuovo capitolo della famosa saga dedicata al mondo agricolo, saranno presenti per la prima volta in assoluto le contadine che, assieme ovviamente ai contadini, amplieranno ancora di più l’esperienza simulativa del gioco.

Farming Simulator 17Farming Simulator 17

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato ai fan che il titolo sarà presente alla Gamescom 2016, dove noi di Game Legends saremo presenti, e che dunque sarà anche giocabile da tutti coloro che lo vorranno provare. Farming Simulator 17 sarà disponibile dal prossimo 25 ottobre in Europa per PC, PlayStation 4 e Xbox One e sarà distribuito in formato retail e digitale. Cosa ne pensate del titolo? Fateci sapere le vostre considerazioni in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!