Le armi dorate di Overwatch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Le armi dorate di Overwatch finalmente compaiono per la prima volta in rete, era ormai da tempo che stavamo aspettando la modalità competitiva del titolo, che dovrebbe dare accesso alla vincita di queste bellissime e brillanti skin oltre a molti altri premi.OverwatchOvviamente la società ha già dichiarato che i premi che si vinceranno nel corso delle varie modalità competitive non andranno ad intaccare l’equilibrio del gioco, ma saranno solamente premi sbloccabili gradualmente in base ai livelli ed estetici così da non sbilanciare mai il gioco. Detto questo vi abbiamo lasciato come sempre qui sotto la galleria contenente tutte le immagini delle armi dorate di Overwatch. Prima di lasciarvi però ricordiamo a tutti di rimanere connessi perché seguiremo molto da vicino tutte le novità del bellissimo Overwatch.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!