LawBreakers anche su console?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nuove informazioni su LawBreakers arrivano dal PAX Prime 2015 di Seattle. Stavolta a parlare è stato il famoso creatore della fortunata serie per Xbox Gears Of War, Cliff Bleszinski. Il suo prossimo progetto, LawBreakers appunto, potrebbe arrivare anche su console? A chiederglielo sono stati i colleghi di Gamespot, e le dichiarazioni di Cliff sono state chiare:

Lo sviluppatore ha ammesso di essere ancora un grande appassionato del mondo delle console, ma un porting è per il momento abbastanza improbabile. Il problema principale che si frappone tra lui ed il suo desiderio è la dimensione del suo studio (Boss Key).

lawbreakers

Per prima cosa nell’interesse di Bleszinski c’è il far uscire questo sparatutto free to play su PC durante il 2016. In ogni caso ha anche affermato di essere interessato a parlare con Phil Spencer di Xbox e con Adam Boyes di Sony per sondare l’interesse delle compagnie, e magari poi trovare un partner per lavorare ad una possibile soluzione su console.

A voi interesserebbe veder arrivare il titolo anche su PlayStation 4 ed Xbox One?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.