L’auto di Final Fantasy XV sarà assente nella demo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La tanto chiacchierata auto che abbiamo visto nel trailer di Final Fantasy XV e che sarà il mezzo principale per spostarsi nel gioco, sarà assente nella demo.

Final Fantasy XV autoA dichiararlo è stato lo stesso Hajima Tabata, che non ha voluto che i giocatori pensassero “da quando Final Fantasy è diventato un gioco di guida?”.

Inizialmente infatti l’auto era stata inserita, per poi essere rimossa per i motivi di cui sopra. Aggiunge poi Tabata: “Sarete in grado di provare il mondo di Final Fantasy senza soluzione di continuità. Nella demo potrete avere un senso di ciò che sarà il gioco completo”.

Quindi, almeno per quanto riguarda la demo, dovremo esplorare i mondi a disposizione facendo lunghe camminate (o corse, meglio).

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.