L’attore protagonista di Marvel’s Spider Man vuole partecipare a un gioco su Moon Knight

L'attore Yuri Lowenthal, che interpreta Peter Parker nella serie Marvel's Spider-Man, ha dichiarato che sarebbe felice di essere Moon Knight.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

L’attore di Marvel’s Spider-Man Yuri Lowenthal ha espresso interesse nell’interpretare Moon Knight in un videogioco basato sull’eroe Marvel. Moon Knight ha conquistato le vette della popolarità grazie alla serie Disney+ dedicata, che ha riscosso un grande successo di pubblico. L’eroe ha debuttato all’interno del Marvel Cinematic Universe qualche mese fa grazie all’adattamento live-action prodotto dai Marvel Studios. Molti fan sperano in una seconda stagione, sebbene al momento non sia chiaro come Moon Knight si inserirà all’interno dell’immenso MCU, né quando.

Date le sue abilità e i poteri, in perfetta simbiosi con cultura e religione dell’Antico Egitto, molti fan desiderano vedere e interpretare l’eroe in un videogioco. L’utente di Twitter e YouTuber Evan Filarca ha suggerito che l’attore Yuri Lowenthal sarebbe perfetto per interpretare Moon Knight. Yuri interpreta già Peter Parker nella serie prodotta da Insomniac Games e dovrebbe riprendere il suo ruolo nel sequel del 2023. L’attore ha risposto con entusiasmo al cast fanmade di Filarca, lasciando intendere che sarebbe felice di interpretare Moon Knight. Ovviamente, per il momento si tratta soltanto di speranze espresse dai fan dell’universo Marvel. Non esiste ancora un videogioco dedicato a Moon Knight, e non si sa se esisterà in futuro, ma Lowenthal ha deciso di mettere le mani avanti, e potrebbe aver fatto bene.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.