Last Chance, la nuova demo di NiOh, arriva anche in occidente

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro in trepidante attesa per l’uscita di NiOh. Sembra infatti che la nuova e ultima demo di questo titolo, annunciata precedentemente solo per il mercato nipponico, farà la sua comparsa anche in territorio europeo. Questa nuova versione di prova sarà resa disponibile, in contemporanea con la controparte giapponese, a partire dal 21 gennaio 2017.nioh

Last Chance, questo il nome della nuovissima demo di NiOH, sarà pubblicata questo sabato sul PlayStation Store europeo e verrà rimossa il giorno dopo la sua uscita; questo per dare un fugace assaggio di quello che gli acquirenti di questo titolo si troveranno davanti una volta iniziato il gioco. Per permettere a tutti di giocare questa versione di prova, questa demo è già disponibile al download da qualche ora. Così facendo la software house permetterà anche a coloro dotati di una connessione più lenta di giocare dal 21 gennaio, senza dover perdere preziose ore nel suo download.

Svariati bonus saranno poi recapitati nella versione completa di NiOh a tutti coloro che completeranno Last Chance: completando la missione principale otterrete “l’Ogress Headgear”, mentre portando a compimento la Twilight Mission otterrete il “Mark of the Conqueror” e il “Mark of the Strong“. Per trasferire l’oggetto bonus sarà necessario mantenere il salvataggio nel momento in cui farete partire la versione completa di NiOH, mentre per riscattare i due marchi dovrete rivolgervi ai Boons all’interno dei templi.

In calce all’articolo trovate un trailer di presentazione alla nuova demo Last Chance. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che NiOh sarà disponibile in Italia a partire dall’8 febbraio 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.