Annunciato l’artbook di Gears of War 4

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del celebre sparatutto Microsoft. L’iconica saga di Gears of War, già dal primo capitolo uscito nel 2006, ha rivoluzionato letteralmente gli sparatutto in terza persona, introducendo tutta una serie di elementi tecnici e di gameplay capaci di farlo diventare in breve tempo come uno dei caposaldi del genere.

gears of war 4_02Ormai manca sempre meno all’uscita di Gears of War 4 e, con questo nuovo capitolo, gli sviluppatore hanno voluto concentrarsi su altri eroi e nuove storie da raccontare. Nella giornata odierna però vi vogliamo comunicare che, qualche settimana dopo l’uscita del gioco, Dark Horse lancerà sul mercato un artbook di 184 pagine dedicate all’opera multimediale. In questa speciale raccolta, chiamata The Art of Gears of War 4, troverete molti concept art ed esclusive immagini con i commenti del team e sarà disponibile per tutti a partire dal 20 dicembre al prezzo di 50 dollari. Purtroppo ad ora l’azienda non ha reso disponibile nessuna immagine, ma speriamo che nelle prossime settimane possa essere rilasciato qualcosa di succulente per scoprire qualche piccola anticipazione di quello che troveremo nel gioco. Ricordiamo agli utenti che il videogame potrà essere acquistato a partire dal prossimo 11 ottobre su PC ed Xbox One. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.