Lara Croft GO arriva su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per tutti gli amanti della longeva serie Tomb Raider. Infatti, come annunciato qualche giorno fa in un nostro precedente articolo, Lara Croft GO è da poco disponibile mediante l’utilizzo di PlayStation Store, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.Lara Croft GO

Dopo il grande successo riscosso sulle piattaforme mobile iOS e Android, Lara Croft GO solo poche ore fa ha fatto il suo trionfante ingresso all’interno del PlayStation Store a un prezzo lancio di 9,99 euro. Il gioco sarà inoltre venduto a un prezzo scontato di 7,99 euro a tutti al servizio PlayStation Plus. Trattandosi di un gioco con supporto al cross-buy, avrete la possibilità di giocare a Lara Croft GO comodamente seduti sul vostro divano mediante la vostra PlayStation 4 o dovunque vorrete con la vostra PlayStation Vita, effettuando un unico acquisto.

Ma cosa offre di più questo porting rispetto alla versione mobile? Nella versione per console Sony, Lara Croft GO godrà di un comparto tecnico migliorato e di una serie di nuovi costumi per la nostra bella eroina. Inoltre come le precedenti versioni questo titolo vi proporrà oltre 115 diversi puzzle suddivisi in in sette differenti capitoli che, anche se alle volte vi porteranno all’esasperazione, vi permetteranno di divertirvi per svariate ore.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.