La trilogia di Infinity Blade gratis su App Store

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Infinity Blade. Questa iconica serie è entrata nella vita di molti videogiocatori grazie al suo essere complessa ma allo stesso tempo semplice ed intuitiva. Il sistema di combattimento si basa su meccaniche a scorrimento che vi permetteranno di colpire i nemici con armi e magie o parare e schivare i loro attacchi.

Infinity Blade_02In occasione del 4 luglio, giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti d’America, Epic Games e Chair Entertainment hanno deciso di regalare a tutti gli untenti iOS l’intera trilogia di Infinity Blade, che scaricabile gratuitamente dall’App Store solo ed esclusivamente nella giornata odierna. Tutti i possessori dei prodotti Apple potranno sfruttare questa promozione per scoprire questa fantastica avventura contraddistinta da un livello grafico davvero eccellente, grazie all’indiscutibile qualità dell’ Unreal Engine, soprattutto se si pensa che l’opera multimediale è un’esclusiva dedicata al mondo mobile. Il gameplay della serie pone l’utente ad affrontare numerosi avversari in successione in entusiasmanti duelli, quest’ultimi avranno un ritmo frenetico ed un livello di difficoltà sempre più in crescendo. Il valore del pacchetto completo è di ben 20 euro e questa è un’occasione da prendere al volo. Siete pronti ad immergervi in queste esperienze? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

 

TAG:
Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.