La trilogia di TimeSplitters sta per tornare: sarà nel catalogo classici PS Plus

Il catalogo classici per gli abbonati PS Plus si aggiorna: tra le tante novità abbiamo anche il ritorno della serie "senza tempo" TimeSplitters

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il Catalogo PS Plus ha due grandi sfida da sostenere: reggere il confronto con la grande offerta del Game Pass e non fare “scappare” i suoi attuali utenti con offerte poco importanti. Negli ultimi mesi, infatti, l’utenza si è detta piuttosto delusa delle aggiunte fatte sui cataloghi disponibili per abbonati Extra e Premium.

Le cose, con le uscite di agosto, però, prendono una piega piuttosto imprevista: i titoli previsti sono numerosi e particolarmente interessanti, tanto che anche gli stessi utenti si sono detti piuttosto stupiti di queste aggiunte. 

Su tutte, vogliamo menzionare la presenza di una trilogia per PS2 che, fino a questo momento, vedeva proprio il suo primo capitolo relegato a questa console: stiamo parlando della serie di TimeSplitters.

TimeSplitters

Il futuristico FPS,  a partire dal prossimo 20 agosto, potrà essere provato da utenti PS4 e PS5, permettendo anche ai giocatori più giovani di venire a conoscenza di questa importante saga che, nel cuore degli appassionati, si augura possa proseguire con un quarto capitolo la sua gloriosa carriera.

In attesa di nuove informazioni da parte del recentemente rifondato team di sviluppo, abbiamo l’occasione di mettere (o rimettere) mano su questa interessante serie: si tratta di un’occasione che non dovreste lasciarvi sfuggire.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.