La trama e il cast di Spider-Man 4 svelati? Spunta una sinossi

Il noto insider di film e serie TV MyTimeToShineHello sembra aver recuperato una sinossi ufficiale del nuovo film di Spider-Man: sarà questa la trama del quarto capitolo?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, il noto insider MyTimeToShineHello è tornato su Twitter (X) con uno scoop che, se si rivelasse veritiero, sarebbe certamente interessante da approfondire per coloro che aspettano con trepidazione il lancio di Spider-Man 4, pellicola recentemente confermata con protagonista Tom Holland.

L’insider sarebbe infatti riuscito a rinvenire una sinossi del film, con alla regia Destin Daniel Cretton e con il ritorno inaspettato di Zendaya nei panni di Mary Jane. Vi invitiamo a prendere quanto segue con le dovute cautele in quanto mancano conferme definitive da parte di Marvel. Leggiamo quella che potrebbe quindi essere la trama di Spider-Man 4:

Spider-Man 4

“In seguito agli eventi di Avengers: Doomsday, Peter Parker vuole dedicarsi al college e proseguire la sua vita “normale”, facendo un passo indietro rispetto a quelle che sono le sue responsabilità in quanto Spider-Man. Le intenzioni di Peter hanno vita breve nel momento in cui si presenta una nuova, pericolosa minaccia per lui e i suoi cari. Peter tornerà così a rivestire i panni di Spider-Man trovando degli improbabili alleati per salvare ciò che ama di più.”

All’interno dell’indiscrezione vi sono inoltre delle conferme in merito al cast: non solo Zendaya, ma anche Andrew Garfield, Michael Keaton e Robert Downey Jr sembrano dover avere un ruolo nella pellicola.

Attendiamo ovviamente conferme da parte di Marvel prima di avanzare ipotesi in merito alla veridicità di questa fonte: non dimentichiamo, in ogni caso, che il lancio della pellicola è stato effettivamente confermato dopo il lancio di Avengers: Doomsday, rendendo più che fattibile la consequenzialità evidenziata.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.