La terza stagione di Westworld si mostra in un primo trailer al Comic-Con

Durante il Comic-Con 2019 è stato finalmente pubblicato il primo trailer dedicato alla terza stagione di Westworld.

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Comic-Con 2019, la famosa serie Westworld è finalmente tornata a mostrarsi in un nuovo e ricco trailer che ha permesso a tutti i fan di scoprire qualche nuovo dettaglio sull’opera, rivelatasi capace di conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo grazie ai suoi personaggi e alla sua sceneggiatura. Durante la presentazione erano presenti gli showrunner Lisa Joy e Jonathan Nolan, così come le star Jeffery Wright, Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Tessa Thompson e il nuovo arrivato Aaron Paul.

Secondo quanto dichiarato da Nolan, la terza stagione della serie sarà ambientata in una sorta di nuovo mondo, ma è interessante notare come i suggerimenti del pubblico in relazione di un nuovo “parco” siano state sostanzialmente smentite, con Nolan che ha spiegato di non aver mai parlato di ciò. Successivamente, il regista ha dichiarato:

“Sono cresciuto con mio fratello che mi avrà fatto vedere Blade Runner una volta alla settimana, quel film ha definito ciò a cui avrei puntato per il futuro; era brillante, un film bellissimo, ma volevamo trovare qualcosa di diverso. Ciò che ci affascina maggiormente delle distopie si riassume nel fatto che possono sembrare davvero belle, ma non sempre lo sono davvero.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.