La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra alla Milano Gamesweek 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment ha recentemente annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà presente alla Milano Gamesweek 2017. La prossima edizione della fiera italiana del videogioco si svolgerà dal 29 settembre al 1 ottobre a Milano Rho Fiera. I visitatori potranno entrare nel magico mondo della Terra di Mezzo e vivere in prima persona avventure straordinarie direttamente presso lo stand Xbox (Padiglione 8, stand A2) dove sono state predisposte numerose postazioni di gioco che consentiranno al pubblico di provare in anteprima il titolo.

Chi volesse approfondire gli elementi distintivi del gioco e scoprire le novità e le caratteristiche più importanti avrà inoltre un’occasione imperdibile. Sabato 30 settembre alle ore 16.00, presso la sala Gemini (situata nel Centro servizi, vicino porta Sud) Bob Roberts, Design Director del gioco per Monolith Productions, terrà una presentazione aperta al pubblico in cui racconterà del lavoro svolto per ricreare il fantastico mondo La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC Windows 10, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017. Voi state aspettando la sua uscita? Lo andrete a provare in anteprima in questa occasione?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.