La sfida di Lenovo: visore VR a meno di 400 dollari!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Al CES 2017  Lenovo ha presentato ufficialmente il prototipo del proprio visore VR per Windows che costerà al lancio meno di 400 dollari. Dando un’occhiata alle varie caratteristiche tecniche, il visore VR in questione avrà un peso di circa 350 grammi (contro i 550 grammi di HTC Vive), sarà dotato di due schermi OLED da 1440 x 1440 pixel montati su di una visiera che è possibile aprire o chiudere.

visore vr lenovo

Altre curiosità già note, il visore avrà anche due telecamere posizionate avanti e dietro l’apparecchio per la tracciatura dello spazio. Ancora Lenovo non ha svelato il nome ufficiale del suo dispositivo, né una finestra di lancio, ma stando a questi dati le premesse sembrano essere davvero molto interessanti. E voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.