La serie TV Amazon di Tomb Raider ha trovato la sua Lara Croft

L'attrice che interpreterà Lara Croft nella nuova serie TV di Amazon dedicata al mondo di Tomb Raider è stata finalmente selezionata: è una vecchia conoscenza di GOT

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie per coloro che attendevano nuove news sulla serie Amazon Prime Video di Tomb Raider: abbiamo finalmente il nome e il volto della nuova Lara Croft in live-action. Interpretata storicamente da Angelina Jolie, Lara Croft torna ad essere un’attrice in carne ed ossa con questa scelta che farà la gioia dei fan di Game of Thrones.

Come recentemente annunciato dalla testata Deadline, hanno preso il via gli accordi per far sì che sia Sophie Turner a vestire i panni di Lara Croft nella nuova serie. L’attrice è nota al pubblico internazionale per i suoi ruoli nella serie del Trono di Spade e nel mondo degli X-Men, con il ruolo della giovane Jean Grey.

Tomb Raider Sophie Turner

L’attrice era stata precedentemente intercettata dalla stampa per il possibile ruolo in Tomb Raider e, di fronte a domande in merito, si era sempre espressa più che favorevole a tale interpretazione, indicando sé stessa come assai vicina per ideali e modi di fare al personaggio di Lara Croft.

Non si hanno ancora molte notizie in merito alla serie di Amazon Prime Video di Tomb Raider, ma alcune voci sostengono che le riprese avranno inizio già nei prossimi mesi: sarà solo questione di tempo, insomma, prima di ricevere informazioni ufficiali (e magari un trailer!).

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.