Ecco la sequenza iniziale di Bioshock rimasterizzata!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quella di Bioshock è sicuramente una delle saghe più amate dai videogiocatori e che non si sarebbe dovuta lasciarsi scappare a suo tempo; in ogni caso chi ha la colpa di averlo fatto ha poco da rammaricarsi visto che 2K sta lavorando su una Collection che racchiude tutti i capitoli più i DLC, tutto in una versione graficamente rinnovata.

BioShock-logoProprio in queste ore è stato pubblicato un video trailer chiamato BioShock: The Collection Remastered Comparison: “questo nuovo trailer mette in evidenza i miglioramenti grafici tra le versioni originali per console di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, e l’imminente debutto della serie BioShock su PlayStation 4 e Xbox One. 2K sta portando tutte e tre i titoli della amatissima serie BioShock su PS4 e Xbox One per la prima volta, con grafica 1080p e fino a 60FPS. Il Comparison trailer mostra anche esempi di texture e artwork nuovi e migliorati creati da Blind Squirrel Games. BioShock: The Collection sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 16 settembre 2016“.

Un miglioramento davvero notevole, ecco a voi il video! Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.