La PlayStation 4 sbarca in Cina!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

SONY logo 2

Il 20 marzo 2015 è stato un giorno epocale per tutti i videogiocatori del continente asiatico: è ufficialmente in vendita la console di nuova generazione Sony PlayStation 4 anche sul mercato cinese. Non sono ancora giunti a noi dettagli e dati riguardo le vendite di questo attesissimo day one (già rimandato ad inizio anno), ma l’accoglienza di fan di tutte le età è stata più che calorosa, registrando code senza fine. Il successo oltre ovviamente alle varie pubblicità, è arrivato anche grazie alla grande qualità dell’evento stesso, dove sono state allestite anche delle postazioni di prova per tastare con mano la nuova (per loro) console.

Di certo oltre che per i giocatori, questo nuovo buisness gioverà non poco alle casse di Sony, in particolar modo se la PlayStation 4 riuscirà a conquistare il cuore dei cinesi come già successo nel resto del mondo.

M_Id_439846_PlayStation_4

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.