La PlayStation 4 PRO rende più bello anche Yakuza 0

La potenza di #PlayStation 4PRO riesce a migliorare anche l'esperienza grafica del vecchio #Yakuza0 . Vedere per credere.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Uno de titoli peggio riusciti della famosa e nota saga di Yakuza come ben sapete, fu Yakuza 0, titolo che venne fatto uscire in Giappone durante il lontano marzo 2015, pensato e sviluppato per approdare sia sulla vecchia PlayStation 3 che sulla più recente PlayStation 4, una scelta che il titolo pagò in termini di qualità grafica penalizzando la versione dell’ultima console. Dopo i disagi sembra però che a distanza di due anni, la console di mezzo sviluppato da Sony, la PlayStation 4 PRO sia in grado di sopperire alle mancanze e sbagli dei tempi meno recenti.

La potenza che l’ultima console prodotta da Sony riesce a sviluppare sembra essere predisposta anche a migliorare quelle che erano le brutte performance dei vecchi titoli, che vuoi per una ragione vuoi per un’altra erano arrivati al grande pubblico sotto tono o mal realizzati. Il caso che fece più scalpore fu quello di Yakuza 0, che come vi abbiamo già anticipato sopra arrivò sulla console di ultima generazione della casa Giapponese in maniera del tutto inadeguata, portando con se con grandi carenze grafiche, che seppur non rovinavano il gameplay, andavano comunque ad intaccare pesantemente la realizzazione complessiva del titolo. Sembra però che la potente PlayStation 4 PRO, sia riuscita a sopperire alle vecchie mancanze del titolo, donando al titolo la giusta dignità grafica che da sempre meritava.

Non ci credete? allora guardate le foto che abbiamo postato qui sotto per voi da poco condivise da alcuni utenti su NeoGAF.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!