Disponibile la lista dei trofei per Soft Body

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, il portale PSN Profiles ha pubblicato la lista ufficiale dei trofei presenti nella versione Playstation 4 di Soft Body, a cui corrispondono anche i rispettivi obiettivi per Steam. In tutto saranno nove i trofei in totale da conquistare, suddivisi in due d’oro, uno d’argento e sei di bronzo. Qui di seguito ecco l’elenco completo di tutti i trofei che questo 100% prevede.

soft body _02

Trofei d’Oro

  • L’invincibile – Completa tutti i 25 livelli nella modalità Hard Game+
  • Il Cerchio – Inizia dal capitolo 1-1 e completa tutti i livelli senza essere colpito

Trofei d’Argento

  • Il discepolo – Completa tutti i 25 livelli nella modalità Hard Game

Trofei di Bronzo

  • Principe del Triangolo – Sconfiggi il Principe del Triangolo
  • Il Gallo 100 – Completa Gallo 100
  • Gallo – Completa la modalità Soft Game
  • Islund e Eyn – Sconfiggi Islund e Eyn, i due serpenti
  • Amore e divertimento – Completa 15 livelli nella modalità Hard Game
  • Una nuova sensazione – Trova l’opera

I trofei non sembrano essere particolarmente difficili se non quelli che vi chiederanno di mettere a dura prova le vostre abilità nel completare tutti i livelli alla difficoltà massima e, in alcuni casi, senza dover essere colpiti!

Vi proponiamo inoltre un video gameplay di circa quindici minuti, pubblicato da DualShockers. Ricordiamo che Soft Body è disponibile da oggi 17 maggio per PC e PlayStation 4, mentre in seguito arriverà anche su PlayStation Vita e OS X. Fateci sapere se riuscirete nell’impresa, lasciando un commento in fondo alla pagina o direttamente su Facebook e continuando a seguirci per tutti i futuri aggiornamenti. Buona visione e buona caccia!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.