La finestra di lancio di Detroit: Become Human è ancora fissata per il 2018

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Di fronte al recente annuncio della data di uscita di God Of War, ci si è interrogati su un’altra grossa esclusiva che ha in serbo Sony per PS4, e che dovrebbe uscire nel corso di quest’anno: stiamo parlando di Detroit: Become Human. Il nuovo titolo ad opera del team Quantic Dream è stato mostrato l’ultima volta nel corso della PlayStation Experience, in cui alla fine del breve teaser era stata annunciata la finestra di lancio, fissata per la prossima primavera.

 

I fan hanno dunque chiesto su Twitter maggiori delucidazioni in merito da parte degli sviluppatori, i quali sono stati interrogati sui possibili rinvii che il titolo potrebbe subire, specialmente in seguito alle vicissitudini poco felici che hanno visto protagonista lo studio diretto da David Cage. La risposta da parte dell’account ufficiale di Quantic Dream non è mancata, rassicurando i fan sull’uscita di Detroit: Become Human, la quale è prevista per questa primavera. Di seguito, vi riportiamo come di consueto il post originale:

Allo stato attuale manca ancora una data di uscita ben precisa, ma a questo punto non dovrebbe mancare molto perché venga rivelata. Detroit: Become Human verrà distribuito esclusivamente su PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.