Ecco la data della beta di Ni-Oh

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi d’azione. Con l’ascesa della serie dei Souls nel mercato altre case di sviluppo hanno deciso di seguire le stesse orme di From Software, creando un nuovo filone videoludico denominato Souls-Like. Ni-Oh, titolo in fase di sviluppo creato dal Team Ninja, è uno di questi ma, contrariamente a quanto può sembrare, conserva un’anima tutta sua che lo rende unico. Già in passato era stata rilasciata l’alpha del titolo che, tra alti e bassi, si era dimostrata davvero interessante.

ni-oh_01Koei Tecmo ha annunciato, nella giornata odierna, le date della demo beta di Ni-Oh. Quest’ultima inizierà il 23 agosto e resterà attiva fino al 6 settembre. Contrariamente alla precedente alpha la versione di prova sarà caratterizzata da un’intensa fase di allenamento. Questa permetterà agli utenti di apprendere le basi del sistema di combattimento del gioco, permettendo ai giocatori di approcciarsi nella maniera corretta all’opera. Sarà disponibile anche una nuova area esplorabile anche se, purtroppo, non sono stati forniti maggiori dettagli a tal proposito. Gli utenti potranno cogliere l’occasione anche per provare nuove armi dopo le già viste lance, katane ed asce. Le informazioni per oggi finiscono qui. Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.