La closed alpha di For Honor arriverà il prossimo mese

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Tra le notizie più importanti che fanno capolino da quel di Colonia, città che come ogni anno ormai ospita la più grande manifestazione videoludica europea la Gamescom, arriva l’annuncio fatto da Ubisoft riguardante l’attesa versione closed alpha del suo titolo forse più atteso dell’anno For Honor. Questa breve fase di prova, ha dichiarato la società avrà ovviamente un accesso ristretto e verrà rilasciata dal 15 al 18 settembre nelle varie versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.for honor1Per poter avere l’accesso a questa prima versione di prova del titolo i giocatori potranno iscriversi sul sito ufficiale del gioco e sperare di essere scelti. Oltre a questa bellissima notizia Ubisoft ha pubblicato anche un interessante video trailer nel quale ci  presenta tutte le classi presenti nel gioco e i 12 eroi giocabili. Come se non bastasse sono state anche rilasciati nuovi scatti che mostrano alcune scende del gioco molto da vicino. Per concludere Ubisoft ha anche rivelato che la versione PC di For Honor sarà sviluppata da Blue Byte, supporterà l’utilizzo di controller, mouse e tastiera e assicurerà alcuni trattamenti grafici di rilievo come un supporto per la risoluzione a 4K.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato che come sempre troverete postato per voi in calce all’articolo, ricordiamo che For Honor è previsto in uscita il prossimo 14 febbraio in versione Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!