La Closed Alpha di Escape From Tarkov si mostra in video

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti coloro che non sono stati scelti per partecipare alla Closed Alpha di Escape From Tarkov. Infatti, Battlestate Games, considerando l’elevato numero di persone che hanno mostrato interesse per il titolo, tramite un comunicato ufficiale, ha deciso di rilasciare un filmato gameplay che ci permette di avere una prima panoramica di questo titolo. Per chi ancora non conoscesse il gioco, Escape From Tarkov si definisce per stessa ammissione dei suoi sviluppatori, un MMO  che unisce elementi tipici degli FPS, con elementi RPG. Ambientato a Tarkov, una città facente parte del territorio russo devastata da una guerra interna, il gioco, grazie ad una moltitudine di fattori tattici e a complessi moduli di sistema, vi garantirà un’esperienza coinvolgente e realistica.Escape From Tarkov

Il filmato, che potete trovare in calce all’articolo, vi proporrà il punto di vista di un ex agente del regno di sicurezza (USEC), una delle due fazioni presenti nel gioco, e sarà composto da diversi spezzoni che vi daranno la possibilità di osservare come il motore grafico di Escape From Tarkov gestisca luci e ombre, in diverse condizioni climatiche e in diverse ore della giornata. Vi saranno inoltre mostrate , oltre alle molteplici situazioni che potreste dover affrontare in combattimento, le interfacce di scambio, di negoziazione e di modding dell’arma. 

Per il momento non è stata ancora resa nota una data d’uscita per Escape From Tarkov, ma tutti coloro che lo desiderassero, potranno fare richiesta per partecipare alla Closed Beta che si terrà più avanti nel corso del 2016. Sarà inoltre possibile prenotare il gioco in diverse soluzioni, soluzioni che, a secondo di quanto pagato, potrebbero garantirvi un posto nell’attuale Closed Alpha e/o nella futura Closed Beta.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.