La casa di carta 3: svelato il cast completo della serie esclusiva di Netflix

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 1 minuti

Circa un paio di settimane fa, Netflix aveva rilasciato il trailer ufficiale dedicato a La casa di carta 3, terza stagione prossima al debutto sulla piattaforma streaming che al momento si classifica come una delle serie TV più amate e apprezzate dal pubblico.

Appena due giorni fa, tuttavia, la compagnia ha rilasciato sul suo canale YouTube ufficiale un altro nuovissimo video dedicato, stavolta, alla presentazione del cast completo: tra gli attori che hanno preso parte alle riprese della nuova stagione si annoverano quindi Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

Ricordiamo che La casa di carta (La casa de papel, in versione originale) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina, il cui enorme successo l’ha portata a diventare la prima serie drammatica spagnola a vincere l’International Emmy Award. La terza parte approderà quindi in esclusiva su Netflix a partire dal 19 luglio 2019.

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.