La Biblioteca dei Morti sarà presto una Serie TV

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

Pascal Breton di Federation Entertainment ha annunciato oggi che il ciclo di romanzi thriller scritto da Glen Cooper, conosciuto con il nome di “La Biblioteca dei Morti“, diventerà presto una Serie TV.

A dare la notizia, il portale Variety. L’adattamento televisivo sarà prodotto da Lucisano Media Group e Federation Entertainment. I libri narrano la storia di Will Piper, un agente dell’FBI di New York, circondato da misteriosi e mortali segreti di una biblioteca che “vive” sotto un antico monastero.

Ad oggi, la saga è composta da quattro libri ed è stata tradotta in 31 lingue, vendendo oltre 6 milioni di copie in tutto il mondo.

Queste le dichiarazioni di Laura Lucisano in merito:

Con un partner qualificato come Federation Entertainment saremo in grado di massimizzare il valore dell’adattamento televisivo di una serie di romanzi che hanno un grande potenziale artistico e commerciale…..e che hanno rivisitato milioni di lettori in tutto il mondo.

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!