La beta di Destiny 2 è stata molto utile secondo Bungie

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Oggi 21 luglio è iniziata ufficialmente la beta pubblica di Destiny 2 e, come possiamo facilmente immaginare, milioni di giocatori si saranno fiondati a scaricarla per testare il prossimo sparatutto di Bungie. Quest’ultima ha rilasciato interessanti dichiarazioni a riguardo, dichiarando che la versione di prova è stata senza dubbio utilissima per rifinire alcuni dettagli pre uscita.

Sentiamo insieme le parole della software house:” La Beta è stata molto utile al nostro team di sviluppo. Abbiamo rilasciato molti aggiornamenti per il primo episodio, ma Destiny 2 è un gioco totalmente nuovo che utilizza una tecnologia rinnovata. Questa nuova tecnologia però richiede parecchi collaudi. Questi ci aiuteranno a convalidare il nostro nuovo modello dei server. Inoltre ci aiutano a valutare quei miglioramenti che potrete toccare con mano nel gioco completo. Infine, questi collaudi ci aiutano a spianare la strada al lancio ufficiale.” Noi vi salutiamo, ricordandovi che la beta di Destiny 2 sarà disponibile sino a domenica 23.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.