Kursk, nuovi dettagli alla Gamescom 2016!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’anno scorso forse vi ricorderete dell’annuncio di Kursk, un interessante ed innovativo progetto dello studio di Jujubee (i fondatori sono ex CD Projekt Red, Traveller’s Tales e Infinite Dreams), che punta a creare il primo videogioco d’avventura/documentario mai realizzato. Il titolo racconterà infatti la storia vera della tragedia del sottomarino che affondò durante un’esercitazione con a bordo 118 membri dell’equipaggio nell’anno 2000.

kurskIn occasione dell’imminente Gamescom di Colonia 2016 il CEO della compagnia di sviluppo del titolo ha annunciato che vedremo il gioco in azione per la prima volta durante l’evento.

“Lo showcase della Gamescom sarà la prima opportunità per mostrare il gameplay, la grafica e i suoni di Kursk. Nessuno ha mai avuto l’occasione di vedere il gioco in movimento.”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.